Riepilogo Missioni

Mentre cercate di prendere sonno tra il russare del Barbaro e lo scalciare della druida, Khaless fa memoria delle missioni ricevute.

  • Artiglio di corvo: La banda dell’Artiglio di corvo attacca viandanti e carovane che percorrono la Strada dei Nani tra Bergen e Rhoona. Il Chierico di Odino della città di Rhoona, per conto del Jarls Stephen, vi offre 1000 guldan se riuscite a sgominare la banda.
  • Maniero Gotesund: le rovine del Maniero Gotesund situate su di uno sperone roccioso a picco sul Vestfjord è diventato il covo di una banda di coboldi particolarmente potenti e pericolosi per le carovane che percorrono la Strana dei nani tra Rhoona e Forte Everarr. L’eptarca Nimorazan è interessato a scoprire qual è il segreto del loro potere; in cambio a missione conclusa, vi offre il libero accesso al cerchio del teletrasporto della sua torre (a vostre spese naturalmente 🙂 
  • Stephen Rhoona vi ha chiesto di ripulire le rovine del Maniero Gotesund dalla banda di coboldi che lo infestano e che tanti problemi hanno dato alle carovane in viaggio da forte Everarr verso Rhoona. Il Jarls vi ha offerto 10 guldan per ogni coboldo ucciso e 200 guldan se debellate del tutto la minaccia.
  • Mastro Thorduin, armiere di Rhoona, ha chiesto a suo figlio Khaless di recuperare una pelle di Drago mai arrivata a Rhoona da forte Everarr. Con tale pelle voleva costruire una magnifica armatura. I Mercanti prima di abbandonare la merce hanno parlato di un attacco di coboldi…
  • Naer il gioielliere, vi ha chiesto la disponibilità a proteggere una carovana di merci in viaggio tra Bergen e Rhoona.