Cronache dal fronte 2

Mentre a Norrvik gli eroi del Vestland affrontavano con successo il sacerdote del grande nulla, a Bergen si combatteva la battaglia per il mantenimento e sopravvivenza della città.

Dal cerchio di teletrasporto situato all’interno alle rovine del tempio della Chiesa Riformata del Vestland, entrarono in città 3 troll funesti e 12 troll dei ghiacci seminando panico e distruzione tra le retrovie della Guardia Nazionale.

Il lungo lavoro di fortificazione e manomissione delle zattere dei nemici messo in atto da Thors è stato così aggirato con una tattica insolitamente astuta.
I più forti Campioni del Vestland accompagnati da Thors e dai soldati delle retrovie hanno affrontato i nuovi venuti prima che questi compromettessero per sempre le difese cittadine.

Durante il furibondo combattimento persero la vita Halfr Ottar, Borgrimr Hring, Alrekr Gotesund, Hrafn Gudmundson tutti Campioni valenti oltre che a 42 soldati.
Stark, Michael e lo stesso Thors rimasero gravemente feriti, mentre a risolvere il combattimento fu Olafr Gotesund che riuscì con l’aiuto di una ballista e il giovane Lit ad abbattere da solo un Troll funesto non senza riportare preoccupanti ferite.

Bergen il 21 di Thaumont è riuscita a resistere ma per quanto rimarrà in piedi?