Journeys through the Radiant Citadel, nuova avventura a giugno (D&D5e)

Amanti del multiverso il 21 giugno esce una raccolta antologica di avventure dal titolo Journeys through the Radiant Citadel. E che il 2022 fosse l’anno del multiverso un po’ lo sospettavamo, infatti molti di noi stanno aspettando Monsters of the Multiverse.
Vediamo di cosa si tratta.

Journeys through the Radiant Citadel, raccolta antologica di 13 avventure

Journeys Through The Radiant Citadel

Journeys through the Radiant Citadel contiene 13 avventure autoconclusive. La WOTC ripercorre la strada intrapresa con Candlekeep Mysteries della raccolta antologica.
Ecco la presentazione ufficiale, tradotta da me, spero sia tutto corretto:

Attraverso le nebbie del Piano Etereo risplende la Cittadella Radiosa. I viaggiatori provenienti da tutto il multiverso si riversano in questo misterioso bastione per condividere le loro tradizioni, storie e richieste di eroi. Crocevia di meraviglie e avventure, la Cittadella Radiante è il primo passo sulla via della leggenda. Dove ti porteranno i tuoi viaggi?

Journeys through the Radiant Citadel è una raccolta di tredici brevi avventure D&D indipendenti con sfide per i personaggi di livello 1–14. Ogni avventura ha legami con la Cittadella Radiante, una città magica con collegamenti con terre ricche di eccitazione e pericolo, e ognuna può essere gestita da sola o come parte di una campagna in corso. Esplora questa ricca e variegata collezione di avventure in terre magiche.

  • Tredici nuove avventure autonome dai livelli da 1 a 14, ognuna con il proprio set di mappe
  • Presenta la Radiant Citadel, una nuova città sul Piano Etereo che collega gli avventurieri ad angoli ricchi di dettagli e distinti del multiverso di D&D
  • Ogni avventura può essere ambientata in qualsiasi ambientazione della campagna di D&D esistente o su mondi progettati da te
  • Presenta 11 nuovi mostri di D&D
  • C’è una storia per ogni gruppo di avventurieri, da quella stravagante e luminosa a quella oscura e tenebrosa e tutto il resto.

L’avventura sarà disponibile nelle due versioni, con copertina normale o variante, per ora non si sa nulla se farà capolino anche in italiano.
Nei vari store digitali on line si sono già aperte le prevendite.
Su Amazon.it è aperto il preordine a prezzo molto popolare.

Ricordatevi della pagina FB e del profilo instagram @telodoioildungeo.it 🙂 A presto.