D&D Beyond si unisce a Wizards of the Coast!

Oggi mi è arrivata questa news dalla newsletter di D&D Beyond:

D&D Beyond si unisce a Wizards of the Coast!

Siamo davvero entusiasti di annunciare che Wizards of the Coast sta acquisendo D&D Beyond! Entrare a far parte della famiglia Wizards significherà ancora più prodotti e servizi per te, senza interruzioni del servizio. Continuerai ad avere tutti gli strumenti, le funzionalità e i contenuti che conosci e ami con molto altro in arrivo per tutto il 2022… E oltre! Presto ci uniremo ufficialmente a Wizards of the Coast e condivideremo altre notizie sulle nostre avventure lungo il percorso: restate sintonizzati!

D&D Beyond

Anche sul sito Wizards campeggi la news, ecco il link: https://dnd.wizards.com/news/announcement_04132022

Dungeons & Dragons e D&D Beyond si sono sempre sentiti parte della stessa famiglia. Ecco perché siamo entusiasti di accogliere tutti in D&D Beyond per unirsi formalmente a noi alla Wizards of the Coast, riunendo due team dedicati a continuare a rendere Dungeons & Dragons facile da gestire e accessibile a tutti!

È incredibile ciò che D&D Beyond ha realizzato dai suoi umili inizi nel 2017 e il team di D&D è davvero salito di livello con questa acquisizione. Con oltre 10 milioni di utenti, milioni di personaggi creati e milioni di campagne giocate, il team di 80 creatori appassionati negli Stati Uniti e in Europa ha portato tanta gioia ai giocatori di D&D in tutto il mondo, incluso aiutare amici e familiari a riunirsi per giocare attraverso un pandemia globale.

Probabilmente ti starai chiedendo che tipo di cambiamento potrebbe accadere come risultato dell’unione di questi due team, quindi chiariamolo: non abbiamo intenzione di smettere di supportare D&D Beyond. Gli acquisti che hai fatto, i personaggi che hai creato e le campagne che hai condotto non vanno da nessuna parte.

Questo è un momento emozionante per tutti noi e far crescere il nostro team significa grandi cose a venire. Se c’è una cosa in comune tra i team di D&D e D&D Beyond, è il desiderio di continuare a rendere la tua esperienza di gioco ancora migliore al mondo. Avremo altro da condividere con te entro la fine dell’anno, quindi affina quei controlli di Percezione e riscalda i tuoi dadi (digitali e non).
Nel frattempo, unisciti a noi nel dare un caloroso benvenuto a D&D Beyond nella famiglia Dungeons & Dragons. Benvenuti alla festa, amici!

Sito Wizards

Spesso ci siamo chiesti se era possibile una volta acquistato un manuale cartaceo, sbloccare la versione digitale su Beyond.
Naturalmente questo è il sogno di molti appassionati, tuttavia staremo a vedere.
Le vie della Wizards sono imperscrutabili oppure no?

Ciò che io spero:

  • Versione localizzata in lingua con traduzioni ufficiali. Dato che ora le localizzazioni sono gestite da Wizards, sarebbe un bel upgrade per Beyond.
  • Prodotti venduti in bundle Manuali Cartacei + versione digitale su Beyond.

Cosa ne pensate?