Gratis Acquisitions Incorporated e Lost Mine of Phandelver su Beyond

Amici avventurieri, se non siete ancora iscritti a D&D Beyond, ecco un ottimo motivo per farlo, avrete gratis Acquisitions Incorporated e Lost Mine of Phandelver. Vediamo come fare!!!

Come saprete D&D Beyond è un sito/app che offre a pagamento ai giocatori i manuali e le avventure di D&D 5° edizione. Viene usato sia come enciclopedia delle regole e sia per la creazione e l’archivio delle schede personaggio, costruite molto bene.
L’iscrizione è gratuita, ma con l’account gratuito potrete accedere al solo regolamento D&D Basic.

Prima che poniate la domanda “ma se ho il manuale cartaceo posso sbloccare la versione digitale dello stesso su Beyond“, vi rispondo subito che per ora non si può!!!

Se mi avete seguito, il 13 aprile avevo pubblicato la seguente news “D&D Beyond si unisce a Wizards of the Coast!“. Forse grazie a questa operazione, tutti gli iscritti a D&D Beyond possono beneficiare di questo doppio regalo:

  • Acquisitions Incorporated
  • Lost Mine of Phandelver
    Ovvero La miniera perduta di Phandelver, apparsa nel primo Starter Set di D&D 5° edizione

Attenzione non otterrete la copia PDF dei manuali, ne la sua versione in italiano, ma potrete consultarla on line per masterizzare le vostre partite.

Mentre Lost Mine of Phandelver è disponibile a tutti gli iscritti, Acquisitions Incorporated deve essere sbloccata entro il 25 maggio!!!

Gratis Acquisitions Incorporated e Lost Mine of Phandelver su Beyond

Come si fa ad iscriversi per accedere a Lost Mine of Phandelver?

Facilissimo: Seguite questo link ed iscrivetevi.

Come si fa ad ottenere Acquisitions Incorporated entro il 25 maggio?

Se siete già iscritti ma non vedete la vostra copia di Acquisitions Incorporated andate al seguente link e sbloccatela.

Conclusione

Speriamo che questo omaggio sia il primo di una lunga serie, ad esempio a me non dispiacerebbe che fossero resi disponibili i contenuti in lingua italiana per chi ha effettuato gli acquisti su Beyond 🙂

E se invece voleste acquistare il manuale cartaceo, dove si possono trovare? Eccoli qua, con prezzi aggiornati in tempo reale:

Continuate a seguirmi e rimanete aggiornati con le ultime novità iscrivendovi alla pagina FB e seguendomi sul profilo instagram @telodoioildungeo.it 🙂 A presto.

Ultimo aggiornamento 2024-04-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API