Spelljammer Academy, 4 mini avventure gratis su D&D Beyond

Amici avventurieri, su D&D Beyond sono disponibili per gli utenti iscritti (o che si iscriveranno) 4 mini avventure dal titolo “Spelljammer Academy“? Correte a sbloccarle per il vostro account o per il vostro DM 🙂

Spelljammer Academy, 4 mini avventure su D&D Beyond
Schermata di D&D Beyond

Devo essere sincero, non ho capito se questa è una promozione a tempo oppure sarà disponibile per sempre a tutti gli iscritti.
Su Beyond sta scritto:

Gli utenti di D&D Beyond possono rivendicare gratuitamente le prime tre avventure della Spelljammer Academy. Quando sblocchi un’avventura, riceverai automaticamente le altre man mano che verranno rilasciate da qui all’inizio di agosto.

In precedenza D&D Beyond aveva già avuto iniziative simili, vi consiglio di consultare il tag: Beyond

Ecco la presentazione ufficiale:

Pirati, asteroidi e ogni sorta di creature mortali attendono gli avventurieri che si avventurano nel cosmo. Spelljammer Academy è una serie di quattro avventure che preparano i personaggi per Wildspace e li portano dai livelli 1-5. Una volta completata la formazione accademica, saranno pronti per Light of Xaryxis, l’avventura inclusa in Spelljammer: Adventures in Space.

Tutto il materiale è in inglese.

Vi lascio i link utili a: Link su D&D Beyond

Manuale in inglese di Journeys Through the Radiant Citadel disponibile dal 9 agosto

Offerta

Continuate a seguirmi e rimanete aggiornati con le ultime novità iscrivendovi alla pagina FB e seguendomi sul profilo instagram @telodoioildungeo.it
A presto.

Ultimo aggiornamento 2024-04-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API