Giants of the Star Forge, avventura gratuita su D&D Beyond

Amici avventurieri, su D&D Beyond è disponibile una nuova avventura gratuita dal titolo Giants of the Star Forge basata sul manuale di prossima pubblicazione “Bigby presents: Glory of the Giants“. Correte a sbloccarle per il vostro account o per il vostro DM 🙂

Bigby presents: Glory of the Giants è un manuale in cui Bigby il Grande, racconta i suoi viaggi nella storia, nel mito e nella società dei giganti. Qui Bigby e il semidio Diancastra, figlio del padre universale dei giganti, Annam, svelano i segreti dei potenti discendenti di Annam. I giocatori troveranno una vasta gamma di opzioni per i personaggi a tema gigante:

  • una sottoclasse per i barbari
  • due background relativi ai giganti e alla loro magia runica
  • opzioni per i talenti che evocano la forza e la magia primordiale dei giganti.

I Dungeon Master trarranno ispirazione per dare vita ai giganti, da mappe di siti costruiti da giganti e nuovi grandi mostri a enormi tesori e ninnoli intriganti nella borsa di un gigante!

Giants of the Star Forge
Schermata di D&D Beyond

Devo essere sincero, non ho capito se questa è una promozione a tempo oppure sarà disponibile per sempre a tutti gli iscritti.

In precedenza D&D Beyond aveva già avuto iniziative simili, vi consiglio di consultare il tag: Beyond

Breve anteprima di Giants of the Star Forge, avventura per PG di 16° livello

Per i pii giganti, la posizione nell’Ordine è tutto. Brimskarda, un leggendario fabbro di giganti del fuoco, sta scoprendo cosa significa scendere di rango. Vari passi falsi negli ultimi anni hanno messo in pericolo il suo alto rango. Per salvaguardare la sua posizione nell’ordine e dimostrare di essere ancora il più grande fabbro tra i giganti, Brimskarda ha reclamato la leggendaria Star Forge e ha iniziato a creare la sua più grande creazione: una titanica macchina da guerra chiamata colosso runico.

Per quanto orgogliosa sia, Brimskarda sa che le mancano certe competenze necessarie per completare il suo lavoro. Per colmare le lacune nella sua conoscenza e apprendere i segreti della Star Forge, Brimskarda ha rapito il famoso fabbro umano Theldin e lo ha costretto a lavorare alla fucina insieme a lei. A complicare le cose c’è il maestro più recente di Star Forge, un drago rosso di nome Akaanvaerd. I nipoti di Brimskarda sono riusciti ad allontanare Akaanvaerd dalla sua tana per il momento, ma non è chiaro per quanto tempo riusciranno a distrarre il drago dal suo territorio.

Il lavoro sul colosso runico è quasi completo. A meno che eroi capaci non arrivino per salvare Theldin o sconfiggere Brimskarda, è solo una questione di tempo prima che la regione venga ridotta in cenere da un drago rosso arrabbiato, un altezzoso gigante del fuoco o una macchina da guerra distruttiva.

Vi lascio i link utili a: Link su D&D Beyond per sbloccare l’avventura.

Manuale in inglese di Bigby presents: Glory of the Giants è disponibile dal 15 agosto

Offerta

Lasciate qui sotto i vostri commenti, tornate a trovarmi per rimanete aggiornati con le ultime novità iscrivendovi alla piccola e tranquilla pagina FB e seguendomi sul profilo instagram @telodoioildungeo.it e sul nuovo canale Youtube.
A presto.

Ultimo aggiornamento 2024-04-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API